Un'altra WEB TV, Speriamo che vada meglio....

Qualche settimana fa vi ho parlato di un un'interessante proposta dal Web, una TV in streaming che proponeva film in prima visione, documentari e tanto altro, mi riferisco a questo post. Dopo qualche giorno ho ricevuto una segnalazione da un lettore il quale mi riferiva che il sito di Rifletto non era più fruibile. Infatti il sito è stato posto sotto sequestro dal Nucleo di Polizia Tributaria della Guardia di Finanza di Milano. Ovviamente sembrava strano che ci fosse un sito del genere totalmente gratuito. Ma da poco ho appreso che è stata creata una nuova WEB TV gratuita e onestamente a leggere i primi titoli non stento a crederci. Sto parlando di quella che si definisce la prima WEB TV gratuita: First TV.
GTI (Gruppo Televisivo Italiano), la società che gestisce il sito, garantisce che non ci saranno interruzioni pubblicitarie durante i film ma solo delle sovraimpressioni pubblicitarie ogni 20 minuti circa, un po' come avviene per le reti televisive tradizionali. Ci sono disponibili 20 film da scegliere e saranno disponibili per 6 settimante e ogni settimana verranno sostituiti i tre film meno visti. Non credo che vedremo mai film in prima visione, in quanto l'azienda ha una propria strategia e cioè quella di rendere fruibili più titoli ma a costi contenuti. Magari riusciremo a vedere qualche bel film che le televisioni non trasmettono più o che trasmettono in orari proibitivi.

Torna all'inizio

Posted in Etichette: , |

0 commenti: